Capodanno 2023 mode e tendenze

Capodanno 2023 mode e tendenze

Mancano circa due mesi alla fine di questo 2024 e devi decidere cosa indossare per salutarlo? Niente panico di seguito ti daremo tutti i consigli per questo capodanno 2023 mode e tendenze.

Ti parleremo dall’outfit , dalle acconciature sino ad arrivare alla nail art più di tendenza .

Capodanno 2023 mode e tendenze: i  capelli

Capelli corti 

Se avete già deciso dove trascorre l’ultima notte del  2024 ora dovete solo iniziare a concentrarsi sui preparativi su voi stesse per rendere ancora più speciale la notte di San Silvestro. Innanzitutto inizia a parlare di chi ha i capelli corti, per i quali non è assolutamente indicata un acconciatura, ma piuttosto suggeriamo di provare una tinta glitterata (che dopo pochi lavaggi sparirà), altrimenti potreste optare per una piega diversa dal solito, come ad esempio potreste provare a tirare indietro tutti i capelli fissandoli con un abbondante dose di lacca.

Capodanno 2023 mode e tendenze: Capelli medi 

Per chi invece ha i capelli di lunghezza media tipo il caschetto , specie se il taglio è scalato,  sa benissimo che tentare un acconciatura diventa una vera e propria impresa e per questo vi suggeriamo di lasciare i capelli sciolti dando volume e prediligendo chiome fluide.

Capelli lunghi

Con i capelli lunghi invece potete dare libere sfogo alla vostra fantasia. Partendo da un raccolto totale , ad un semi raccolto , ad un capello lasciato totalmente libero. Gli accessori anche da un semplice cerchietto ad un più estroso fiocco.

Capodanno 2023 mode e tendenze: il make up

E terminata l’ acconciatura è il momento di passare al make -up. Vi proponiamo  tantissimi consigli sul  make up perfetto per festeggiare nel migliore dei modi la notte più magica dell’anno. Per chi ha sia la carnagione chiara che gli occhi consigliamo di far risaltare gli occhi abbondando con ombretti e mascara, e per chi ama osare una riga di eyeliner non è mai out.

Per le labbra consigliamo invece toni nude.

Per chi invece ha occhi e capelli più scuri consigliamo di provare sulle labbra rossetti rossi e per gli occhi di scegliere un trucco più soft. Ricordate sempre di tener conto oltre all’incarnato anche al tipo di out fit che indosserete. Per esempio gli abiti lunghi richiederanno un trucco sofisticato, mentre i mini abiti avranno bisogno proprio come ‘ abito di focalizzare tutta l’attenzione su di voi.

Capodanno 2023 mode e tendenze: l’outfit 

Sia che decidi di passare l’ultima notte dell’anno a casa con gli amici , in un locale o in qualche piazza, una volta risolto trucco e parrucco bisogna concentrarsi sull’ outfit.

Outfit per discoteca

In questo caso le possibilità di out fit sono svariate. Potreste optare per un mini dress ( in questo caso suggerisco senza scollatura eccessiva),l importante che sia scintillante, potreste pensare ad un abito con paillettes e in abbinamento potreste adottare una minibag rossa . Se invece non amate brillare potreste puntare su un abito rosso, per comodità consigliamo sempre come accessorio un a minibag in questo caso da abbinare anche alle scarpe. E riguardo alle scarpe suggeriamo quelle con cui ci si sente sempre più a proprio agio o in alternativa consigliamo di portare dietro un secondo paio nel caso i piedi fossero troppo stanchi.

Capodanno 2023 mode e tendenze: Outfit per piazza

Se invece avete deciso di passare l’ultima notte dell’anno in una piazza ricordatevi che l importante è stare caldi e comodi. Partendo da queste premesse sicuramente potrete optare per un out fit più casual rispetto ad un  veglione in un locale. Senza dover rinunciare all’eleganza potrete decidere anche per una gonna , magari i collant in questo caso dovranno essere coprenti in modo da non sentire il freddo. In alternativa potreste pensare anche ad un abito ( il rosso per quella sera non passa mai di moda) o anche ad un paio di pantaloni (il nero non tramonta mai), anche glitterati. Per le scarpe non dovrete rinunciare certo ai tacchi ma consigliamo di scegliere quelli larghi e non troppi alti.

Outfit per cena a casa 

Se quest’anno avete deciso invece di restare a casa vostra o avete accettato un invito a casa di amici o parenti, abbiamo consigli anche su questa possibilità. Sicuramente potrete optare anche per abiti più leggeri o scollati considerate che i riscaldamenti si possono sempre alzare. E se dovesse uscire per il brindisi di mezzanotte potrete sempre portare con voi un maglione in più o addirittura pensare ad un secondo out fit da poter cambiare. L’importante è ricordarsi sempre che essendo una sera di festa ci si può comunque sbizzarrire con gli accessori.

Scopri tutti i nostri eventi in hotel.
Se preferisci una Villa clicca qui.

Infoline e Prevendite
327/3103225 – 3394642099