Capodanno Roma 2017 – L’emozione cresce…Iniziano i preparativi…
Capodanno in piazza a Roma: concerti e performance
Si avvicina la notte di Capodanno e l’emozione cresce. Nella capitale si inizia già parlare dello spettacolare evento di fine anno. Il primo Capodanno Roma 2017 della giunta Raggi si propone di stupire con gli effetti speciali romani e non che attraverseranno le strade della città. La previsione di budget ammonta a circa 900.00 mila euro, 200.000 in più di quelli spesi nel 2015, quando nel maestoso scenario del Circo Massimo l’anno si concluse sulle note dei Subsonica.
Quest’anno ancora non trapelano indiscrezioni sui nomi degli artisti che accompagneranno a suon di musica il brindisi di fine anno. Quello che è certo è che si replicherà la formula degli anni scorsi. Oltre all’ intramontabile location del Circo Massimo anche i Fori Imperiali, nel tratto tra Piazza Venezia e largo Corrado Ricci, saranno la sede di una serie di spettacoli a carattere performativo, in cui si prevede la comparsa di nomi di spicco nazionale ed internazionale.
La macchina organizzativa del Capodanno 2017 è stata già messa in moto per realizzare una proposta entusiasmante, con la pubblicazione del bando di ricerca degli sponsor. Lo scambio prevede da una parte il Comune che si impegna ad offrire la grande visibilità di un evento di rilievo nazionale, accendendo gli animi e dando vita ad un evento indimenticabile in una delle location più suggestive d’Italia.
Dall’altra parte i soggetti che vinceranno il bando si impegnano ad organizzare al meglio tutto la logistica dell’evento e la scaletta di performance ed artisti. Il bando per gli sponsor per il Capodanno Roma 2017 scadrà il 15 Dicembre, fino ad allora non c’è ancora niente di certo, tranne il fatto che il divertimento avrà le tinte magiche e affascinanti della città eterna.
La città eterna offre una miriade di strepitose preposte che sapranno soddisfare tutti gli animi, per gli amanti della cultura, della musica e del divertimento.
Per visualizzare tutte le proposte e le offerte presenti sul sito per Capodanno Roma 2017 torna in home