Case per Capodanno

Case per Capodanno 2024

Il Capodanno è un pretesto per festeggiare o concedersi un piccolo break dalla vita quotidiana. Il freddo fuori, e la presenza di amici e parenti, ci fa venire voglia di starcene in casa con le persone che amiamo. Festeggiare noleggiando un’abitazione, magari in una location particolare o sulla neve, è quindi un’ottima alternativa alla classica festa di fine anno.

Trascorrere il Capodanno 2024 in una casa vacanze può essere anche un buon modo per risparmiare qualche centinaia di euro. Se vuoi festeggiare in grande, senza però spendere un capitale, ecco qualche consiglio per te.

Chi festeggia il Capodanno in casa?

Il Capodanno in casa è perfetto per:

Single che vogliono evitare il caos delle discoteche nel giorno di Capodanno
Famiglie
che sognano un evento comodo in una location dotata di tutti i comfort del caso
Coppie che vogliono passare un Capodanno all’insegna del romanticismo, e della condivisione di coppia
Gruppi di amici numerosi che cercano un evento unico e intimo, senza “intrusioni”
Giovani che vogliono risparmiare la notte di Capodanno, ma desiderano festeggiare tutti insieme

Case per Capodanno in Montagna

L’Italia è piena di scorci e paesaggi montani da togliere il fiato. Se vuoi trascorrere una notte diversa, pensa di passarla in una delle tante case per Capodanno in montagna che ci sono nel Belpaese. Scegli tra le Alpi e gli Appennini, e trova la casa giusta per te! Uno chalet e un camino, oltre che la presenza di un alto manto innevato, sono elementi che creano subito la giusta atmosfera.

Le mete tra cui scegliere sono tante, dalle più economiche a quelle più dispendiose. Le più chic e costose sono quelle che si trovano nelle Dolomiti Trentine Altoatesine, in località come Cortina a Ortisei, la Val Gardena e la Val di Fassa. Qui ci sono posti incantevoli, tra cui moltissimi che sono Patrimonio dell’Umanità Unesco.

Se sei amante dei paesaggi suggestivi e delle location tipiche una casa in montagna è la soluzione perfetta per te.

case per capodanno

Case per Capodanno al mare

Se il freddo e la neve non fanno proprio per te allora la soluzione perfetta potrebbe essere quella di trascorrere un Capodanno al mare. Niente temperature sotto lo zero o paesaggi innevati, ma un clima mite e delle spiagge per godersi un panorama unico e originale nella notte di Capodanno.

Questo 31 dicembre 2021 puoi festeggiare a:

Rimini
Riccione
Cinque Terre
Civitavecchia
Pescara

Case per Capodanno in città

Se vuoi trascorrere un Capodanno 2024 con tutti i comfort e le comodità non ti resta che festeggiare in una delle tante città italiane, piene di cultura e paesaggi pittoreschi. Come scegliere una città? In base alle tue esigenze ovviamente, e a ciò che ti piace fare. Ci sono alcune città ottimali se desideri accedere alla movida e al divertimento metropolita, altre che sono dei veri e propri borghi caratteristici, e altre ancora dove puoi respirare la vera aria di italianità che ci contraddistingue.

Le città più apprezzate per la notte di Capodanno 2024 sono:

Roma, la Capitale è sempre una garanzia, per chi desidera una città piena di cultura e luoghi di interesse – ma anche movida e divertimento
Milano, per una notte di Capodanno elegante e movimentata
Firenze, per chi ama le città culturali
Napoli per un Capodanno rustico e genuino
Venezia per un Capodanno romantico

Capodanno in relax

case per capodanno

Se tu sogni invece di staccare la spina e vuoi passare un Capodanno 2024 all’insegna del relax pensa di prenotare case per Capodanno vicino alle terme o a centri benessere. In questo modo potrai fare una pausa dalla routine e dalla frenesia quotidiana, per ricaricare le tue energie in vista di nuovo e intenso anno. Comincia con il piede giusto, nella pace e nella tranquillità di spa e centri termali.

Capodanno in casa: le alternative

Non tutti amano trascorrere il Capodanno in casa! Se sei tra questi, ecco qualche alternativa che può mettere d’accordo festaioli e pantofolai.

Capodanno in villa, in una location raffinata ed elegante
Capodanno in discoteca per festeggiare fino alle prime luci dell’alba
Capodanno in hotel, per chi desidera avere tutti i comfort
Capodanno al ristorante, per un festeggiamento classico e tradizionale

Capodanno 2024: prenota il tuo evento!

Contattaci o compila l’apposito form un nostro esperto sarà a disposizione per rispondere alle tue domande e guidarti nell’acquisto.

Una volta selezionato l’evento potrai acquistare la prevendita direttamente online e scegliere se ricevere il tuo biglietto, in formato elettronico, via e-mail, ritirarlo presso una delle sedi dei nostri uffici o riceverlo tramite corriere.

Infoline e prevendite:

327.3103225339.4642099